Rechercher
  • Olivier Clamaron

Amici in Italia, sono felice di condividere con voi informazioni positive di speranza

Buongiorno Spero che tu stia bene e che le cose migliorino ancora dopo questo post. Scusate per favore questa traduzione automatica

Da marzo 2023 ci sarà un eccezionale accumulo di energie e vibrazioni cosmiche positive da 5 pianeti del sistema solare. Saranno in armonia nei segni d'acqua insieme e questo influenzerà innegabilmente il corso della vita umana e terrena e credo sia importante che quante più persone possibile ne siano consapevoli.


Per aiutare a cambiare le emozioni umane che sono estremamente negative e violente in questo momento, per trasmutarle con speranza e una prospettiva positiva incoraggiante. . Gratitudine a Roland Legrand per le sue previsioni e la sua lungimiranza per 3 anni quando mi ha impressionato con le sue previsioni per il 2020. Ha appena annunciato le sue previsioni per il 2023 e per la prima volta da quando lo sono, dovrebbero renderci molto ottimisti! Dovrebbe confortarci tutti e permetterci di avere in mente un percorso motivante, che sarà più vivace, positivo e benevolo.


È anche uno stimolo per continuare a rafforzarsi oggi, per rigenerarsi e prepararsi, per iniziare ad agire, per essere pronti a cogliere le nuove opportunità che si presenteranno. Perché anche i sogni che oggi sembrano utopici potrebbero diventare molto più tangibili di questo periodo, nelle sue parole. È anche un invito al risveglio alla #salute olistica, alla #spiritualità benevola perché queste sono altre potenti leve per navigare al meglio senza essere destabilizzati dalla turbolenza che si protrarrà ancora per qualche mese. E stare fuori dalle trappole della paura e della rabbia che sono sempre fattori emotivi distruttivi.



A marzo Saturno quindi passerà in Pesci e tornerà in #armonia con Urano e con Nettuno, che è già in Pesci dal 2012. Plutone, per la prima volta dal 2008, cambierà segno e passerà in Acquario. Un altro segno in armonia con l'acqua e quindi con i 3 pianeti precedenti. Il segno del popolo, simbolo di rinascita e rigenerazione. Plutone non c'è dal 1775. Un anno importante per l'umanità, e gli Stati Uniti in particolare. Marte passerà sempre in cancro a marzo, quindi anche lui sarà in un segno d'acqua in armonia. Si tratta quindi di un grande accumulo planetario ed energetico di 5 pianeti, proprio come nella primavera del 2020, ma questa volta armonioso. Quanto a Giove, che attualmente si trova in Ariete, segno di fuoco, con tutta l'influenza dannosa che questo ha sul #tempo e sui continui slittamenti umani; Si trasformerà in toro a maggio 2023, un altro segno di evoluzione e amplificazione a supporto.

Buone notizie che ci aiuteranno a superare i prossimi 8 mesi concentrandoci sul positivo e co-creando nella giusta direzione.



#italia #grazie #roma #napoli #milano #turino #firenze #bologna #sardegna #sicilia #palermo #speranza #astrologia #previsioni #amici #bene #genova #bari #veneto #trieste #brescia #prato #taranto #padova #calabria




https://vm.tiktok.com/ZMNXxa7rP/https://www.olivierclamaron.com/https://www.olivierclamaron.com/bloghttps://youtube.com/channel/UC1TIXspdLOfUL1R9YgP6hdAhttps://www.olivierclamaron.com/bien-etre-wellness-massages


18 vues0 commentaire